Sei una bride to be e non vuoi fare errori nella scelta dell’abito da sposa? Ci sono alcuni fattori fondamentali da tenere a mente e sono proprio i wedding planner a correre in aiuto. Ecco cosa fare per non commettere errori nella scelta del vestito per il matrimonio.
Scegliere una abito da sposa senza errori è possibile? Assolutamente sì, se oltre al proprio gusto personale si associano dei fattori importanti e determinanti. I wedding planner più famosi consigliano quanto segue:
La prima cosa fare è valutare il contesto e la location, insieme al tema che è stato scelto per il giorno delle nozze. Così come per un outfit da tutti i giorni, gli abiti da sposa sono studiati per adeguarsi al contesto delle nozze.
Leggi anche: Frasi matrimonio, le più belle da dedicare agli sposi
Facciamo un esempio? In spiaggia durante il mese estivo, non si potrà indossare un abito in stile principesco con manica lunga e strascico importante. Al contrario, la sposa valuterà una scelta più leggera con un vestito lineare e semplice (senza alcuno strascico).
Le spose devono sapere che, una volta entrate dentro un atelier, si troveranno davanti a diverse tipologie di abiti da sposa. I maggiormente diffusi sono:
Un altro fattore da considerare è la valorizzazione del fisico. Lo sapevi che ognuno di noi ha caratteristiche differenti? La shape può essere a:
Per le bride to be in cerca dell’abito da sposa, gli esperti consigliano:
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…