Dove trascorrerà il Natale la bellissima modella argentina, Cecilia Rodriguez? E’ la stessa a dirlo, provando una fortissima emozione.
Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen è riuscita negli anni a ritagliare uno spazio tutto nel mondo dello spettacolo. La Rodriguez infatti è arrivata in Italia dall’Argentina quando ancora era molto giovane ed aveva tante aspettative nella vita, ambizioni che la stessa è riuscita a portare avanti e soddisfare.
Ha iniziato come modella, oggi è imprenditrice di brand del settore dell’abbigliamento e costumi insieme alla sorella. Del resto quando vivi nel mondo della moda da tanti anni, avere un brand proprio è certamente un ottimo traguardo, ma questo è solo uno dei tanti che la stessa con perseveranza ha raggiunto.
Cecilia Rodriguez svela dove sarà per Natale
Pigiama abbinato nell’inconfondibile stile a quadretti, alle spalle l’albero decorato a festa ed uno sguardo di intesa fra i due, è tutto bellissimo in questo frame creato dalla coppia per presentare la nuova collezione natalizia firmata da Tezenis, brand fra i leader nel settore. I due nel video indossano alcuni capi must come il pigiama per l’appunto ma anche l’intimo da giorno e da notte per momenti decisamente intriganti.
Nonostante la bellezza dei diretti interessati e della collezione proposta in molti hanno lamentato il fatto che fossero poco coperti. Ma come si potrebbe altrimenti mostrare la nuova collezione di slip senza indossarli? Ad ogni modo, anche se questo video è meramente pubblicitario si vede una luce negli occhi di entrambi, cosa succede? Si dice sempre che il Natale sia magia data dalle splendida atmosfera e Cecilia a questa festa è molto legata. Quest’anno è piu’ impaziente che mai, il motivo? Trascorrerà la festa in un luogo emozionante.
La bellezza dei legami
La sorella minore di Belen ha ammesso infatti che per lei questo sarà un Natale speciale in quanto lo festeggerà in Argentina. Per la modella infatti è un modo per tornare alle sue origini, dopo tanto tempo tornerà a casa, dove è nata e cresciuta. Un’occasione per stare con tutta la famiglia al completo, del resto è questo il senso del Natale stesso.
A parte il caldo che caratterizza l’Argentina per questo periodo dell’anno, Cecilia è felice di andare: “Diventano delle feste molto nostalgiche perché capita spesso che “qualcuno ha litigato con un componente della famiglia” oppure che venga a mancare qualcuno. Ma l’importante è restare insieme sempre”.