“C’è posta per te” è pronto ad accogliere Lorella Cuccarini: la storica conduttrice è tra gli ospiti della nuova stagione. Scopriamo i dettagli dell’anticipazione.
Tra le conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo, un posto d’onore è occupato da Lorella Cuccarini. Fascino travolgente, folta chioma bionda, fisico da dea, carisma innato e sorriso travolgente, la presentatrice è un voto televisivo molto famoso: la sua carriera è iniziata a partire dagli anni Ottanta distinguendosi come showgirl, opinionista, presentatrice e ballerina.
Il suo percorso nello spettacolo inizia con il debutto a “Fantastico”, per poi conquistare innumerevoli successi. Negli anni Novanta si distingue a “Buona domenica” e a “Paperissima”, per poi vestire i panni di valletta, al fianco di Pippo Baudo, nel Festival di Sanremo. A partire dal 2021, Lorella è coach “Amici”: ora è pronta a sbarcare in un altro format di Maria De Filippi. Si tratta di “C’è posta per te”.
C’è posta per te: Lorella Cuccarini tra gli ospiti nell’edizione 2024
Tempo di novità a “C’è posta per te”. Lo storico format di Maria De Filippi è pronto a tornare sugli schermi il prossimo 14 gennaio, nella fascia del sabato sera. Tra la lista degli ospiti della nuova edizione del format troviamo Lorella Cuccarini.
Docente e coach di “Amici”, questa volta Lorella raddoppia la sua presenza nei programmi di Maria, sbarcando nella trasmissione tanto amata: sono passati 10 anni dalla sua comparsa nella trasmissione, in quanto richiesta da una famiglia. Quel momento emozionante è ancora impresso nella memoria collettiva e molti si chiedono se anche questa volta la sua comparsa nel programma sarà altrettanto toccante.
Lorella Cuccarini, 2024 nel segno dei successi: il suo impegno al Festival di Sanremo
Oltre all’impegno a “C’è Posta per te”, Lorella Cuccarini è pronta a un’altra importante avventura: la 58enne, infatti, è non solo tra gli ospiti del format di Maria De Filippi, ma è anche pronta a vestire i panni di co-conduttrice del Festival di Sanremo (scopri qui quanto guadagnerà Amadeus alla conduzione del Festival).
Ad annunciare la bella novità, è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival per la quarta volta di fila. La Cuccarini guiderà al suo fianco la serata delle cover.
Non è la prima volta che Lorella mette piede sul palco dell’Ariston visto che in passato ha preso parte alla kermesse prima nei panni di valletta, poi di cantante (scopri qui un retroscena su Sanremo e un noto cantante). Prima di accettare questo ritorno, Lorella si è consultata con Maria che le ha dato il suo benestare. Lorella si sta così preparando a questo nuovo e importante impegno.