Casa a Prima Vista torna a Roma con le nuove puntate con una sola grande protagonista che farà girare la testa a tutti: la Capitale.
Il programma Casa a Prima Vista spopola tra il pubblico consueto e non di Real Time. Un format curioso che ci permette di sognare delle case uniche e di lasciarci scoprire delle parti della città mai viste o che ci siamo persi. Con il format ambientato a Milano il programma ha spopolato lasciando la città del denaro per arrivare nella città eterna, la Capitale, una delle culle del mondo occidentale: Roma.
Casa a Pima Vista: ecco i nuovi episodi ambientati a Roma
Protagonista indiscussa, Roma è la padrona del programma, l’attrazione che accende la curiosità del pubblico. Ma il programma è spopolato anche per ben altri motivi, primo fra tutti la semplicità del format che ci permette di gustare di un show. Da padrona fanno le storie degli acquirenti e delle case che vengono messe in vendita. Nidi meravigliosi che racchiudono una storia all’interno e all’esterno delle loro mura. Un modo unico per raccontare una città: dalle esperienze dei suoi cittadini e delle case che la compongono. Così il programma ha iniziato a girare e ad attirare l’attenzione di tutti.
Il trio degli agenti immobiliari condurrà, quindi, tutti gli spettatori nella ricerca di queste meravigliose abitazioni, non sempre irraggiungibili, attraverso il mercato delle case della Capitale. Il programma non rimarrà statico su Roma, ma saprà ampliarsi ben oltre, anche fuori la città eterna. Il programma è condotto da una voce narrante che seguirà le avventure di questi tre agenti immobiliari, Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, in questa competizioni a colpi di case.
Arrivano le nuove puntate di Casa a Prima Vista a Roma
Un programma che ha al suo interno curiosità, bellezza estetica e fascino della città, oltre che competizioni e storie personali. Un mix completo che ci regala un programma totalizzante capace di accompagnare le nostre curiosità televisive. Il programma torna su Real Time, canale 31, dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle 20:20. Un programma da non perdere lo stesso Corrado cerca di stuzzicarci la curiosità.
“Il nostro van attraverserà il Lazio in lungo e in largo, portandovi in luoghi che vi faranno spalancare gli occhi. […] Non mancheranno quei momenti tipici di Casa a Prima Vista che tutti amiamo. Immaginate me e Nadia in un’eterna disputa: posso o non posso andare fuori zona? Questo è il dilemma. Con Blasco, secondo voi prenderemo in giro Nadia anche questa volta o no? Insomma preparate i popcorn e lasciatevi coinvolgere dalle soprese che vi riserveranno i nuovi episodi del programma” Così conclude Corrado Sassu, siete curiosi di scoprire le nuove puntate?