Se vuoi passare un Capodanno diverso dal solito e indimenticabile, abbiamo per te un’alternativa unica: al Mercato di Roma sarà epico!
Tra pochissimi giorni sarà Natale, poi bisognerà festeggiare la fine del 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. A breve, tutti ci porremo la solita domanda: “cosa si fa a Capodanno?”. Così, invece di goderci in santa pace gli ultimi giorni dell’anno, dovremo passarli a pianificare, fare telefonate, organizzare, scegliere dove andare, cosa mangiare e chi più ne ha più e ne metta. Alla fine, il Capodanno diventa più uno stress che un divertimento. Ma è proprio per questo che ci siamo noi, con i nostri preziosissimi ed unici consigli. Quest’anno, potresti trascorrere il 31 dicembre come mai avresti pensato di fare in vita tua.
Capodanno al Mercato di Roma, una festa coi fiocchi
Ci sono moltissime cose che si possono fare a Capodanno: c’è chi preferisce il classico veglione al ristorante, chi invece preferisce stare in casa con gli amici, chi va a ballare; ma ci sono anche altre opzioni più particolari tra cui scegliere (come ad esempio un giro in barca sul Tevere). Tra tutte le innumerevoli opzioni che ci sono, è naturale che non si riesca a decidere quale scegliere, ma oggi abbiamo una proposta davvero unica.
Se vuoi goderti il Capodanno senza pensieri e divertirti con amici e familiari, il Mercato Centrale di Roma potrebbe essere la soluzione apposta per te. Il Mercato Centrale Roma, che si trova in via Giovani Giolitti n.36, non è un vero e proprio mercato con delle semplici bancarelle, ma ci sono delle botteghe moderne che offrono ai clienti cibo di ogni sorta: pizza, gelato, mozzarella e non manca nemmeno una bottega in cui c’è cibo vegano e vegetariano, insomma di tutto e di più. Ci sono anche vino e birra a volontà.
Il Mercato Centrale Roma è un vero e proprio particolare centro culinario in cui perdersi tra profumi e sapori eccezionali. Al Mercato si può festeggiare l’arrivo del 2024 immersi nelle deliziose prelibatezze degli artigiani e accompagnati dal Dj Set di StefyP presentato da Stefano Capasso.
La Che Buono Card, una carta speciale per la serata, può essere acquistata al Mercato. Con un valore di 40 euro, questa carta prepagata è spendibile in tutte le botteghe e garantisce un posto riservato in piazza per la serata. Inoltre, il Mercato Centrale offre un calice di prosecco per brindare tutti insieme a mezzanotte. Il prezzo è davvero molto conveniente se si pensa ai classici prezzi dei menu dei veglioni di Capodanno che superano anche i 100 euro a persona.
Inoltre, il costo della Che Buono Card per i bambini fino a 12 anni è di 20 euro. Per i bambini sotto i 6 anni, non è necessario l’acquisto per garantire un posto riservato. La Che Buono Card è valida fino al 1° gennaio. La festa di Capodanno inizierà alle ore 19.00 e il Mercato chiuderà eccezionalmente alle 01.00.
Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo info.roma@mercatocentrale.it scrivendo le proprie richieste. Il Mercato Centrale Roma è il posto magico dove trascorrere la serata più speciale dell’anno.