La vendetta messa in piedi dalla cantante Bianca Aztei nei confronti del partner è davvero cattiva: lo scherzo in collaborazione con Le Iene.
La cantante Bianca Aztei è fidanzata ormai da tempo con Stefano Corti, uno degli inviati del programma “Le Iene”. La coppia, che un anno fa ha dato alla luce Noa Alexander, ha un rapporto genuino, sereno e passionale. Insieme, sono bellissimi. Tuttavia, l’indole di Corti, anche in virtù del programma per il quale lavora, talvolta esaspera la compagna con continui scherzi.
Dopo anni di scherzi, la cantante ha deciso di prendersi una bella rivincita, organizzando tutto con lo staff de “Le Iene”, ossia con i colleghi del suo partner. La vendetta di Bianca è lunga, logorante, studiata alla perfezione, e incentrata sulle scenate di gelosia, che molto infastidiscono l’uomo. Il piano diabolico inizia addirittura la scorsa estate.
Il piano diabolico di Bianca Aztei: la vendetta nei confronti del partner è tremenda
Le scenate di gelosia proseguono per tutta l’estate, Bianca Aztei tartassa Stefano con numerose telefonate. Lo scherzo prosegue, “Le Iene” portano Stefano a Dubai, dove lo fanno sedurre da due ragazze succinte, le quali scattano selfie e registrano storie che poi pubblicano su Instagram. Bianca, alla visione delle storie e delle foto sui social, contatta il compagno.
È l’ennesima (finta) scenata di gelosia, non l’ultima, perché a settembre si replica. A questo punto, con la complicità di un noto paparazzo, lo scherzo prende un’altra piega. A Stefano viene detto che ci sono foto compromettenti su di lui, e così Corti pensa di essere sotto ricatto. L’uomo nega di aver avuto un flirt, ma Bianca fa finta di non crederci.
Si palesa un presunta amante, Serena, la quale dice di aver avuto una relazione con il conduttore, e il paparazzo mostra un filmato montato magistralmente per l’occasione. Bianca telefona alla ragazza e ci litiga. Ci si mette anche il paparazzo, il quale chiede 10 mila euro per non far uscire lo scoop. Sconvolto, Stefano non sa più cosa pensare.
La rivelazione e la doppia vendetta
Nel momento di crisi più nera, Bianca Aztei rivela al suo compagno dello scherzo messo in atto con la complicità de “Le Iene”, ma la vendetta non finisce qui, perché sono i suoi stessi colleghi a organizzare un finto servizio televisivo, incaricando Stefano di fare le riprese a bordo di un velivolo biposto, con destinazione Slovenia. Corti è spaventato ma, nonostante tutto, decide di salire sull’areo.
Il pilota, in aria, inizia a fare delle evoluzioni, avvitamenti e il giro della morte. Corti muore dalla paura, grida, minaccia il pilota. Alla fine, il conduttore scopre che non c’è alcun servizio da registrare, e che è ancora una volta uno scherzo organizzato dalla sua Bianca. All’atterraggio, i due si abbracciano, lui è pallido per il bruttissimo quarto d’ora appena passato, lei ride.