Dove dormire se nn in un B&B a Roma tra i più caratteristici e amati dai turisti di tutto il mondo? Grazie al loro consiglio siamo stati in grado di selezionarne alcuni e proporveli.
Scopriamo insieme le caratteristiche e perchè sono così amati.
I B&B a Roma sono strutture di un certo livello che permettono di dormire bene, fare colazione ma tutto a prezzi medi/modici. Sono tutti con caratteristiche differenti e posizioni strategiche lungo i punti di interesse della città Eterna, per raggiungerli comodamente. Tra i B&B a Roma consigliati dai turisti troviamo:
Il Little Queen è un Bed & Breakfast situato in una zona strategica di Roma, proprio al centro a pochissimi metri da Piazza Venezia. Una struttura originale che lascia senza parole e uno staff attento a quelle che sono le esigenze del cliente. Una caratteristica da evidenziare? L’ottima colazione che viene servita ogni giorno in camera.
In questa struttura ci sono 6 camere arredate in stile classico e ci troviamo a pochi passi da Piazza del Popolo e Villa Borghese. Le stanze di questo B&B sono tutte confortevoli, silenziose e molto pulite come da definizione dei clienti. Ottima la colazione, servita direttamente in camera.
Situato nel centro di Roma, vicino a Piazza di Spagna e a pochi metri di Piazza Navona, sulla sponda del Tevere che guarda Castel Sant’Angelo. Uno staff preparato e sempre pronto a gestire ogni tipo di necessità, con la colazione servita direttamente nella sala comune. Le camere sono pulitissime e luminose.
Come indica il nome stesso della struttura, ci troviamo a Trastevere a pochi passi dalla movida notturna e dai ristoranti della tradizione. La titolare è sempre presente e cura il cliente continuamente, offrendo delle camere pulite e curate nel dettaglio. La colazione è abbondante, fresca e ottima.
Questo piccolo gioiellino si trova al centro di Roma, a pochi passi da Campo de’ Fiori e tre minuti a piedi da Trastevere. La struttura si trova all’interno di un palazzo storico ristrutturato e si affiaccia direttamente alla Galleria Spada. Un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità a Roma, con le camere in stile moderno e ricercato ideale per un sonno rigenerante.
È una struttura molto originale che si trova a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma e soli 300 metri da Piazza Vittorio dove c’è la bellissima porta alchemica. Ideale anche per chi arriva in treno essendo a pochi passi dalla Stazione Termini.
È una struttura amata da chi viaggia per lavoro, ma il design moderno e tutti i comfort lo rendono unico anche per chi viaggia per piacere. La colazione è ottima e abbondante.
Una locanda che, come dice il nome, dista pochi passi dalle meraviglie del Colosseo e 5 minuti dal Foro Romano. Si trova all’interno di un elegante palazzo del centro storico di Roma e il proprietario mette i suoi clienti a proprio agio. È una struttura indicata a tutti gli appassionati di pub – wine bar ed enoteche di Roma.
Le camere sono eleganti con arredi pregiati e una attenzione particolare ai minimi dettagli, per un comfort unico del cliente. Una curiosità: per ogni letto c’è un memory foam di altissima qualità.
Lo dice il nome stesso e questa struttura si trova a pochi passi dalla Fontana di Trevi di Roma e dalla metro Bernini. Tutte le camere si trovano al 1° e 2° piano personalizzate con soffitti in legno, per ricreare una atmosfera unica e rustica con un tocco di moderno. Il punto forte è sicuramente la posizione, il bagno di lusso e la pulizia impeccabile delle camere. La colazione è altresì da evidenziare, ottima e abbondante.
Una posizione centrale ottima a soli 450 metri dalla fermata Lepanto e 15 minuti dalla Città del Vaticano. Questa sua ubicazione è ottimale per tutte le persone che non amano il caos e il rumore frenetico della città. La colazione è ottima e servita direttamente in camera.
Le camere sono piccole ma pulite e dotate di tutti i comfort, infatti in ogni bagno si può trovare la doccia idromassaggio.
È un posto straordinario che si trova a soli 10 minuti da Piazza Navona. Il personale è altamente qualificato e la struttura è tranquilla, ideale per riposare bene. Le camere sono arredate con cura al dettaglio e sono insonorizzate. Chi prenota la suite troverà non poche soprese, come il divano e la vasca idromassaggio con cromoterapia. Anche la colazione è ottima, oltre che abbondante.
Una posizione fantastica a pochi passi da Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi. È stato studiato appositamente per le fughe romantich e si trova all’interno di un edificio del XIX secolo. Lo stile è comunque molto morderno e tecnologicamente avanzato, con tutti i comfort che si possono desiderare da una camera. Ci sono varie tipologie di sistemazione, dalla standard sino alla suite con 100 metri quadrati di spazio e area benessere privata. La colazione è inclusa nel prezzo, sempre ottima e abbondante.
È uno dei più amati proprio per la sua posizione perfetta, oltre che uno staff professionale e camere che lasciano senza parole. Ci sono varie tipologie di camere a disposizione sino ad un appartamento che offre in più un ingresso privato ideale per un massimo di 7 persone. Ogni camera è dotata di tutti i comfort richiesti e la colazione servita al mattino è ottima, abbondante e freschissima.
Una struttura molto bella che riesce a coniugare perfettamente la magia di Roma con tutti i comfort per la persona. Le camere sono finemente arredate con pavimenti in parquet che si contrappongono al moderno dei dettagli. Una attenzione particolare alla colazione, abbondante con ingredienti della tradizione e i servizi che ideali per tutte le persone abituate a viaggiare per lavoro.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…