Un uomo di 39 anni è stato picchiato e accoltellato in strada nella notte tra sabato e domenica ad Aprilia, in provincia di Latina. Sul caso stanno indagando i carabinieri.
Aggredito e accoltellato da due persone in pieno centro. Questo quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica ad Aprilia, comune della provincia di Latina. La vittima della brutale aggressione sarebbe un uomo di 39 anni di nazionalità straniera.
Lanciato l’allarme, dallo stesso 39enne, sul posto sono arrivati i soccorsi che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e alle cure del caso. L’uomo si trova ancora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso sono scattate nell’immediato le indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire le fasi dell’aggressione e rintracciare i presunti responsabili che hanno fatto perdere, subito dopo, le loro tracce. Da chiarire anche il movente.
Aprilia, 39enne picchiato e accoltellato in strada: indagano i carabinieri
Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio ad Aprilia, in provincia di Latina, un uomo di 39 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato aggredito e accoltellato in strada.
L’episodio sarebbe avvenuto, come riportano diverse fonti locali ed i colleghi di Latina Today, in largo Marconi, nelle vicinanze delle poste centrali, nel centro di Aprilia. Qui, il 39enne di origini straniere, secondo quanto al momento ricostruito, sarebbe stato avvicinato da almeno due persone che lo hanno picchiato con calci e pugni e successivamente colpito con un coltello.
È stata la stessa vittima a chiedere aiuto contattando i soccorsi. Il 39enne è stato trasportato in ospedale, dove sono state riscontrate lesioni agli arti superiori ed inferiori ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nonostante le lesioni, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
I medici, considerata la situazione, hanno avvertito i carabinieri di Aprilia che si sono precipitati sul posto ed hanno avviato le indagini sul caso. I militari dell’Arma stanno cercando di chiarire per quale motivo la vittima sarebbe stata brutalmente aggredita, ma anche rintracciare i presunti responsabili, che si sarebbero dati alla fuga subito dopo l’accoltellamento.
Maggiori dettagli potrebbero emergere dalle telecamere di sorveglianza installate in zona, i cui filmati sarebbero già stati acquisiti dai militari dell’Arma. Le telecamere potrebbero, difatti, aver immortalato la scena o la fuga degli aggressori. Utile sarà anche la testimonianza del 39enne che verrà sentito nelle prossime ore dagli inquirenti.
Un episodio analogo a Velletri
Un caso simile era avvenuto circa un mese fa a Velletri, in provincia di Roma, dove un uomo di 50 anni è stato accoltellato in strada. Era stato lo stesso 50enne a presentarsi in ospedale con delle ferite al torace raccontando di essere stato aggredito e accoltellato da due persone mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Anche in quel caso le indagini erano state affidate ai carabinieri.