Aprilia, bici travolta da un’auto: morto un uomo di 69 anni

Un uomo di 69 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi ad Aprilia, in provincia di Latina, in un incidente stradale: la bici del 69enne è stata investita da un’auto.

Bicicletta
Bicicletta (Corriereromano.it)

Investito da una vettura mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Così ha perso la vita un uomo di 69 anni nel pomeriggio di oggi ad Aprilia, centro della provincia di Latina. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi.

Purtroppo, all’arrivo del personale medico del 118 per il 69enne non è stato possibile far nulla. I sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte. Il conducente della vettura è rimasto ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è ricoverato. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Aprilia, investito in bici da un’auto: morto un uomo di 69 anni, grave il conducente della vettura

Eliambulanza
Eliambulanza (Corriereromano.it)

È di un morto ed un ferito grave, il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 gennaio, in via Carano ad Aprilia, in provincia di Latina. A perdere la vita un uomo di 69 anni, di cui non si conoscono le generalità.

La vittima, secondo le prime informazioni sull’accaduto, apprese dalla redazione di Latina Today, stava percorrendo via Carano in sella alla sua bici, quando è sopraggiunta una vettura, condotta da un 45enne, che l’ha investito. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al ciclista.

Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118. I soccorritori non hanno potuto far nulla per il 69enne, troppo gravi le lesioni riportate: è stato possibile solo dichiararne la morte. L’automobilista, invece, rimasto ferito, è stato trasportato d’urgenza a bordo dell’elisoccorso presso l’ospedale San Camillo di Roma. Qui si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Ancora sangue sulle strade

Per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dello scontro con esattezza, sono intervenuti anche i carabinieri di Aprilia a cui sono affidate le indagini. I pompieri si sono, invece, occupati della rimessa in sicurezza della carreggiata e della rimozione dei veicoli.

Qualche giorno fa, in seguito ad un incidente lungo la strada Sutrina nel territorio Nepi, in provincia di Viterbo, una donna di 90 anni aveva perso la vita. L’anziana è deceduta in ospedale, dove era stata trasportata in seguito al sinistro.

Gestione cookie