Cosa è successo a Mew e Matthew? Cosa li ha spinti ad abbandonare “Amici?” I fan del talent condotto da Maria De Filippi dibattono sui social.
In questi giorni, tiene banco la questione che riguarda Mew e Matthew. I due allievi di “Amici” hanno deciso di abbandonare il talent condotto da Maria De Filippi, ma le ragioni non sono state rese note e si è solo parlato di “motivi personali” dopo l’abbandono.
Qualcuno, sembra che nei giorni scorsi li aveva visti alla stazione Termini di Roma con i bagagli. Ovviamente sul web si sono accesi dei dibattiti e sono state avanzate varie ipotesi circa la decisione dei due allievi. Scopriamo cosa è successo.
Mew e Metthew abbandonano “Amici”, per quale motivo?
Il talent condotto da Maria De Filippi è molto seguito, dunque, dopo l’abbandono di Mew e Metthew è partita la grande macchina del gossip. I due allievi si sono conosciuti proprio all’interno del programma e la loro storia ha appassionato tutti i fan. In queste ore sul web impazzano i dibattiti e in molti si sono chiesti perché i due fidanzati hanno preso la decisione di lasciare la scuola più famosa d’Italia.
Arrivati a questo punto è bene fare un passo indietro e arrivare al giorno prima dell’abbandono. Matthew, come mostravano alcune clip, era in lacrime e aveva ammesso di non sentirsi compreso dai professori, accanto a lui c’era Mew che cercava di calmarlo e consolarlo. Molti pensano che, per tale ragione, il cantante abbia deciso di abbandonare il talent e Mew, nonostante rientrasse tra le favorite per la vittoria finale, lo avrebbe seguito.
Tra i fan, sempre sui social network, c’è chi avrebbe avanzato l’ipotesi di una presunta gravidanza che avrebbe, dunque, spinto i due allievi a dire addio ad “Amici”
Mew rompe il silenzio
Mew, nelle scorse ore, ha deciso di rompere il silenzio e lo fa ha fatto lasciando un like ad un commento su Twitter, il post scritto da un fan riportava queste parole: “Please, che di mezzo non c’è nessuna fuga d’amore e nessuna gravidanza (spero) o cose del genere. Penso che siano adulti e per lasciare il percorso entrambi vuol dire che i motivi per farlo erano piuttosto validi e dubito sia stata una scelta a cuor leggero”. Il like al commento fa presumere che non vi sia nessuna gravidanza, ma i dibattiti sui social continuano e rimane un mistero quali siano le ragioni alla base della scelta dei due allievi.