Un concorrente di “Amici” va in crisi, stiamo parlando di Simone, ma cosa è successo e cosa ha rivelato all’altro ballerino Nicholas?
Nel daytime di “Amici”, andato in onda lunedì 4 dicembre, ampio spazio è stato dedicato all’assegnazione da parte della Celentano di un ballo, ma cosa è accaduto? La maestra ha assegnato un compito che si basa sulla tecnica e a doverlo fare saranno i ballerini Simone, Nicholas, Giovanni e Kumo.
Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non hanno detto respinto la proposta della Celentano e, di conseguenza, i ballerini sopra elencati si sono recati in sala prova iniziando le prove per la sfida. Nulla, però, è andato per il meglio per un ballerino che ha trovato immediatamente moltissime difficoltà. Stiamo parlando di Simone, apparso subito in agitazione e poco dopo sfogatosi.
Nel daytime di lunedì 4 dicembre, il ballerino Simone è andato in crisi dopo l’assegnazione di un ballo da parte della maestra Celentano, il concorrente mentre si trovava in sala prove è scoppiato a piangere perché ha riscontrato delle difficoltà chiedendo di poter avere qualche minuto per riuscire a sfogarsi.
Una coreografia che, dunque, ha mandato in crisi Simone, il quale tornando in casetta, ha avuto modo di affrontare il discorso con l’amico e concorrente di “Amici” Nicholas. Continuando a piangere ha rivelato di non essere in grado di portare avanti quella prova. Poco dopo, lo stesso ballerino ha rivelato a Nicholas di essere arrivato al limite e di aver pensato, addirittura, di voler lasciare il noto talent di Mediaset.
Dopo il suo ritorno in casetta, Simone ha parlato ancora dell’assegnazione da parte della Celentano e, fra le lacrime, ha sostenuto di non essere capace di fare quella coreografia. Poi lo stesso ha, inoltre, messo in dubbio la sua partecipazione al talent affermando di non essere più sicuro di riuscire a portare avanti la professione di ballerino. Adesso moltissimi si chiedono come finirà questa vicenda, ma soprattutto chi segue “Amici” si domanda se Simone effettivamente abbandonerà il noto talent. Non resta che aspettare le prossime puntate per capire come si evolverà la situazione.
Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante…
Un ragazzo è stato investito e ucciso da un treno questa mattina nei pressi della…
Questa mattina sulla Tangenziale Est di Roma, una donna di 85 anni è stata travolta…