Amadeus tenta il colpaccio: chi inviterà come super ospite

Sanremo 2024, Amadeus tenta il colpaccio: chi inviterà come super ospite? Un sogno che potrebbe diventare realtà, i fans ci sperano tanto. 

Amadeus, conduttore Sanremo 2024
Amadeus spera nel colpaccio per Sanremo 2024 (Corriereromano.it)

Manca davvero poco al prossimo Festival di Sanremo, precisamente 15 giorni. Dal 06 al 10 febbraio infatti la RAI ospiterà il principale evento musicale dell’anno, la kermesse canora che dagli esordi ad oggi continua ad appassionare gli italiani. Sebbene da molti venga criticato aprioristicamente, è vero che negli ultimi anni ha avuto un successo incredibile. Sono molti infatti i telespettatori incollati davanti allo schermo pronti a guardare le esibizioni dei Big in gara nonché i superospiti e di tutti coloro che partecipano a questa potente macchina musicale.

Per il quarto anno di fila Amadeus sarà il presentatore nonché il direttore artistico dell’evento cioè colui che sceglie le canzoni in gara. Dato che manca veramente poco, è stato tutto definito, i cantanti in gara infatti saranno trenta, scelti i co-conduttori ed anche i superospiti ma c’è ancora qualcosa che è rimasto indefinito e su cui Amadeus spera molto.

Sanremo 2024, Amadeus spera nel colpaccio

Amadeus con Paola e Chiara, Mattia Stanga e Dany Cabras
Sanremo 2024 tutto pronto (Corriereromano.it)

Il presentatore ha scelto in maniera molto ponderata i suoi ospiti facendo in modo di coinvolgere tutti gli italiani; se da un lato infatti un ospite come Russell Crowe sarà apprezzato da chi ama il cinema, d’altra parte Roberto Bolle porterà la danza all’Ariston. Ma vi sono tantissimi altri cantanti superospiti; proprio di recente infatti Amadeus ha annunciato i cantanti che si esibiranno a bordo della Costa Smeralda.

Artisti famosissimi per un evento che segnerà in particolare ritorno di un artista simbolo dei Millennials ovvero Gigi D’Agostino, il dj infatti dopo anni di assenza a causa della malattia tornerà a far ballare tutti.  Oltre a D’Agostino saranno presenti anche artisti del calibro di Tedua, Bob Sinclair, Bresh, a Piazza Colombo invece Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai. Insomma un evento veramente imperdibile e che appassionerà veramente tutti quanti.

La ciliegina sulla torta

Ma non è finita mica qui! C’è ancora un ospite che Amadeus sogna e con cui spera di fare il colpaccio, si parla chiaramente di Taylor Swift. L’artista, che di recente è diventata miliardaria, sarebbe il sogno di Amadeus averla sul palco dell’Ariston. Sul punto il presentatore non si sbilancia, chissà che non faccia un’incredibile sorpresa con una star non sono internazionale ma tra le più seguite ed influenti al mondo.

Gestione cookie