Per il prossimo 6 gennaio tutto è pronto per il festival di magia “Abbracadabra”, una serata spettacolare al Teatro Ghione di Roma.
Il festival della magia “Abbracadabra” è tornato a Roma, al Teatro Ghione in via delle Fornaci 37, dal 26 dicembre 2023 e fino al 7 gennaio 2024. È l’occasione giusta per festeggiare l’Epifania trascorrendo una serata davvero magica, indimenticabile. Si tratta dell’unico festival di magia itinerante in Italia, composto da un cast eccezionale e che raccoglie i più grandi maghi italiani e non.
Effetti magici da togliere il fiato, che lasciano a bocca aperta sia grandi che piccini, da ammirare in queste festività natalizie. Tutte le famiglie possono partecipare, tanto che lo spettacolo è adatto per spettatori di tutte le età. Inoltre, lo scenario del Teatro Ghione è ideale per far immergere il pubblico nell’atmosfera magica delle esibizioni.
Il Teatro Ghione ospita lo spettacolo itinerante di magia: il festival “Abbracadabra” fino a 7 gennaio
Dallo scorso 26 dicembre è partito il festival di magia più incredibile in Italia, che raccoglie i più grandi maghi del mondo. Nel cast troviamo l’ucraino Yevgeniy Voronin, icona nel mondo, il quale offre sempre uno spettacolo unico, ricco di illusioni imprevedibili e inafferrabili. Dal Giappone troviamo Masayo, illusionista donna vincitrice del campionato asiatico di magia.
Regina della manipolazione, coniuga l’eleganza orientale con l’arte magica, lasciando a bocca aperta il pubblico in sala. Dall’Italia, abbiamo Francesco della Bona, un giovane illusionista specializzato nella manipolazione. I suoi numero sono unici al mondo, come ha potuto testimoniare nella trasmissione “Italia’s Got talent” dello scorso anno. Dagli Stati Uniti c’è Stuart Mac Donald, popolarissimo.
Appassionato di magia sin dalla tenera età, Stuart è uno dei maghi più apprezzati al mondo, e spesso appare in qualche programma televisivo. Alberto Alivernini, italiano, mescola magia e comicità, con umorismo surreale, coinvolgendo il pubblico. È stato ospite di tante trasmissione, come “Domenica In”, “Il Bagaglino” o il “Maurizio Costanzo Show”.
Lo spettacolo di magia della Capitale da non perdere
Il francese Adrien Quillien si esibisce in una performance folle che lascia col fiato sospeso. Occorre seguire attentamente i suoi movimenti e gli oggetti che fa sparire sotto gli occhi di tutti. Anca e Lucca sono un duo, provenienti dall’Austria e dalla Romania, e sono i campioni del mondo di mentalismo. Riescono a leggere nel pensiero, portando l’arte della telepatia ai massimi livelli.
La conduzione dello spettacolo è affidata ai Disguido, duo molto popolare vincitore di numerosi premi. Insomma, per trascorrere una serata davvero magica, non resta che recarsi al Teatro Ghione, approfittando di questo spettacolo incantevole in programma fino al prossimo 7 gennaio. Gli spettacoli si svolgono ogni giorno alle 16:45, e nei giorni del 5 e del 6, lo spettacolo raddoppia, andando in scena anche alle 20:45.